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L'assiologia del consumo: dalle strutture narrative ai valori
Paolo Braga
Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo
Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere
Ambito disciplinare: Filosofia
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Entra nei temi di ricerca di 'L'assiologia del consumo: dalle strutture narrative ai valori'. Insieme formano una fingerprint unica.
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Alfabetico
Arts and Humanities
Semiology
100%
Brands
50%
Axiology
50%
System
16%
Discourse
16%
Irony
16%
Generative
16%
Campaigns
16%
rhetorical devices
16%
narrative devices
16%
Advertising
16%
Social Sciences
Perspective
33%
Consumers
33%
Subject
33%
Consumer Perception
16%
Semantics
16%
Food Industry
16%
Marketing
16%
Brand Image
16%
Consumer Research
16%
Psychographics
16%
Contribution
16%
Italian
16%
Consumption
16%
Polarization
16%
Campaign
16%
Psychology
Research
16%
Semantics
16%
Polarization
16%