L’Ambush marketing

Sara Alvanini*

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]L’autrice commenta le due ordinanze del Tribunale di Milano che hanno sanzionato l’illecito di ambush marketing compiuto da Wind nei confronti di Disney e di Tim, nonché della agenzia di pubblicità di quest’ultima. Nel commento si approfondisce il tema dell’ambush marketing come illecito di concorrenza sleale proponendone un inquadramento all’interno della disciplina della concorrenza sleale.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] L’Ambush marketing
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)29-46
Numero di pagine18
RivistaIL DIRITTO INDUSTRIALE
Volume2019
Stato di pubblicazionePubblicato - 2019

Keywords

  • Ambush marketing
  • marketing d'imboscata

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'L’Ambush marketing'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo