L'accettazione del tablet a scuola: uno studio in un gruppo di docenti della scuola secondaria di secondo grado.

Daniela Villani, Emanuela Confalonieri, Maria Giulia Olivari, Andrea Bonanomi, Claudia Carissoli, Giuseppe Riva

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaContributo a convegno

Abstract

[Ita:]Il presente studio mira ad esplorare il punto di vista degli insegnanti rispetto all’introduzione del tablet nel nostro contesto scolastico, in quanto primi fautori di una possibile rivoluzione digitale nelle scuole.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The acceptance of the tablet in school: a study in a group of secondary school teachers.
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)89-93
Numero di pagine5
RivistaNEA SCIENCE
Volume5
Stato di pubblicazionePubblicato - 2017
EventoAtti del VI Congresso CKBG Collaborative Knowledge Building Group - Napoli
Durata: 14 giu 201716 giu 2017

Keywords

  • adolescenti
  • scuola
  • tablet
  • tecnologia

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'L'accettazione del tablet a scuola: uno studio in un gruppo di docenti della scuola secondaria di secondo grado.'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo