Daniela Villani, Emanuela Confalonieri, Andrea Bonanomi, Giuseppe Riva, Maria Giulia Olivari, Claudia Carissoli

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaContributo a convegno

[Ita:]Il presente studio mira ad esplorare il punto di vista degli insegnanti rispetto all’introduzione del tablet nel nostro contesto scolastico, in quanto primi fautori di una possibile rivoluzione digitale nelle scuole.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Acceptance of the tablet at school: a study in a group of teachers of secondary school.
pagine (da-a)89-93
RivistaNEA SCIENCE
Volume5
Stato di pubblicazionePubblicato - 2017
EventoAtti del VI Congresso CKBG Collaborative Knowledge Building Group - Napoli
Durata: 14 giu 201716 giu 2017

• adolescenti
  • scuola
  • tablet
  • tecnologia

Entra nei temi di ricerca di 'L'accettazione del tablet a scuola: uno studio in un gruppo di docenti della scuola secondaria di secondo grado.'. Insieme formano una fingerprint unica.