La valutazione della qualità relazionale. Come cambiano le organizzazioni che investono sulle relazioni

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]Quale approccio valutativo è in grado di rappresentare in modo più pertinente la qualità dei servizi alla persona e alla famiglia? Quali sono le dimensioni che determinano la qualità di un servizio sociale e quale valore aggiunto si trova nei servizi sociali che investono sulle relazioni? Come possono i processi valutativi aiutare le organizzazioni a riflettere sui servizi che realizzano? Sono queste alcune delle domande che hanno ispirato il presente volume centrato sulla valutazione della qualità dei servizi alla persona e alla famiglia. La trattazione fonda le sue radici nel quadro di un’ampia riflessione teorica e metodologica sulla valutazione della qualità relazionale e si propone la finalità di un approfondimento scientifico del tema, con un’attenzione alle connessioni tra valutazione e dimensioni organizzative dei servizi.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The evaluation of relational quality. How organizations that invest in relationships change
Lingua originaleItalian
EditoreVita e Pensiero
Numero di pagine180
ISBN (stampa)9788834326503
Stato di pubblicazionePubblicato - 2013

Keywords

  • servizi sociali

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'La valutazione della qualità relazionale. Come cambiano le organizzazioni che investono sulle relazioni'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo