La trasformazione digitale nel settore della moda di lusso made in Italy e il suo impatto internazionale: una review della letteratura

Lala Hu, Caterina Francesca Ottobrini, Marta Massi

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Questo capitolo passa in rassegna la produzione accademica degli ultimi dodici anni incentrata sulla trasformazione digitale applicata alle aziende della moda di lusso made in Italy. Esso intende indagare il potenziale della digitalizzazione nel perfezionamento della gestione dei processi operativi aziendali e mira a individuare l’impatto di questi su scala internazionale.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The digital transformation in the made in Italy luxury fashion sector and its international impact: a review of the literature
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteDIGITALY. Competitività, innovazione e immagine del made in Italy nell'era digitale II Rapporto del Centro di Ricerca sul Made in Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma
EditorG. Mainolfi
Pagine147-177
Numero di pagine31
Stato di pubblicazionePubblicato - 2021

Keywords

  • luxury
  • international marketing
  • digital transformation
  • Made in Italy

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