La sindrome di Rett nel contesto scolastico: insegnare la comprensione degli stati mentali non-epistemici.

Alessandro Antonietti, Antonella Marchetti, Ilaria Castelli, Rosa Angela Fabio

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Abstract

Not available
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Rett's syndrome in the school context: teaching the understanding of non-epistemic mental states.
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospitePsicologia e scuola. Forme di intervento e prospettive future.
Pagine180-184
Numero di pagine5
Stato di pubblicazionePubblicato - 2009
EventoPsicologia e scuola: forme di intervento e prospettive future - Milano
Durata: 28 mag 200728 mag 2007

Convegno

ConvegnoPsicologia e scuola: forme di intervento e prospettive future
CittàMilano
Periodo28/5/0728/5/07

Keywords

  • contesto scolastico
  • sindrome di rett

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'La sindrome di Rett nel contesto scolastico: insegnare la comprensione degli stati mentali non-epistemici.'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo