La riforma dell'OCM vino e le aziende della Franciacorta

Gabriele Canali, Marco Tortelli

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]L'articolo illustra l'impatto della nuova OCM vino approvata nel 2008 sulle imprese vitivinicole del territorio della Franciacorta (BS). I risultati presentati sono frutto di una specifica indagine effettuata mediante interviste realizzate presso un campione significativo di imprese del territorio oggetto di studio.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The reform of the wine CMO and the Franciacorta companies
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)60-63
Numero di pagine4
RivistaAGRIREGIONIEUROPA
Volume7
Stato di pubblicazionePubblicato - 2011

Keywords

  • CAP
  • Franciacorta
  • OCM vino
  • PAC
  • economia del settore vitininicolo
  • economics of wine sector
  • wine CMO

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'La riforma dell'OCM vino e le aziende della Franciacorta'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo