Risultato della ricerca: Contributo in rivistaRecensionepeer review

[Ita:]Sulla base di un incontro svoltosi presso l'Università Cattolica di Milano, il volumetto cerca di analizzare la spinosa questione della valutazione della ricerca nelle discipline umanistiche, proponendo anche alcuni principi guida.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] University research and its evaluation, edited by Edoardo Barbieri, Rimini, Guaraldi, 2011 (Guaraldi University. Humanities)
pagine (da-a)6-7
RivistaL'ALMANACCO BIBLIOGRAFICO
Stato di pubblicazionePubblicato - 2012

• Banche dati on-line
  • Discipline umanistiche
  • Indicatori bibliometrici
  • Valutazione della ricerca universitaria

Entra nei temi di ricerca di 'La ricerca universitaria e la sua valutazione, a cura di Edoardo Barbieri, Rimini, Guaraldi, 2011 (Guaraldi Universitaria. Scienze umane)'. Insieme formano una fingerprint unica.