[Ita:]Il saggio ricostruisce l'esperienza di impegno culturale del gruppo milanese dei giovani della Fuci, alcuni dei quali poi assumeranno ruoli di rilievo nel giornalismo, nel sindacato e nella vita politica italiana
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The "difficult and risky research" of the Milanese Catholic university students of the magazine "La Strada"
Titolo della pubblicazione ospiteTOWARDS 1968. Studenti cattolici nell’Europa occidentale degli anni Sessanta
EditorM Bocci, M Busani
Stato di pubblicazionePubblicato - 2020

• Anni Sessanta
  • Sixties

Entra nei temi di ricerca di 'La «ricerca difficile e rischiosa» degli universitari cattolici milanesi della rivista “La Strada”'. Insieme formano una fingerprint unica.