La pubblicità del gruppo (art. 2497-bis c.c.): la trasparenza dell'attività di direzione e coordinamento tra staticità e dinamismo

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]Il saggio rappresenta lo studio più completo in materia di forme composite di pubblicità della soggezione all'attività di direzione e coordinamento
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Group advertising (art. 2497-bis of the Italian civil code): transparency of management and coordination between static and dynamic
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)466-490
Numero di pagine25
RivistaRIVISTA DI DIRITTO SOCIETARIO
Volume2009
Stato di pubblicazionePubblicato - 2009

Keywords

  • attività di direzione e cooridnamento
  • pubblicità

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'La pubblicità del gruppo (art. 2497-bis c.c.): la trasparenza dell'attività di direzione e coordinamento tra staticità e dinamismo'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo