La prospettiva della comunicazione totale d’azienda nella scuola italiana di economia aziendale

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Il contributo ha l'obiettivo di analizzare l'evoluzione degli studi sulla comunicazione nell'ambito della moderna dottrina economico-aziendale italiana, a partire dagli anni Venti fino agli anni Novanta del Novecento, evidenziando i principali fattori che hanno influenzato i diversi modi di intendere e di gestire la comunicazione, nonché il ruolo che essa ha assunto nel tempo all'interno delle strategie aziendali.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The prospect of total corporate communication in the Italian school of business administration
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteCommunicative Business. Scritti in onore di Edoardo Teodoro Brioschi
EditorROSSELLA CHIARA GAMBETTI
Pagine99-111
Numero di pagine13
Stato di pubblicazionePubblicato - 2013

Keywords

  • COMUNICAZIONE AZIENDALE

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'La prospettiva della comunicazione totale d’azienda nella scuola italiana di economia aziendale'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo