La narrazione autobiografica per la formazione di saperi esperti. Educare al patrimonio culturale, dalle aule alla città

Michela Valotti, Isabella Bertario

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Il contributo restituisce le matrici concettuali e gli esiti del laboratorio di progettazione svolto dagli studenti del Master in Servizi Educativi per il patrimonio artistico, dei musei storici e di arti visive, promosso dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (a.a. 2020-21).
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Autobiographical narration for the formation of expert knowledge. Educating about cultural heritage, from classrooms to the city
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteFare nuove le cose. Patrimonio culturale e narrazione, uno sguardo pluridisciplinare
Pagine113-119
Numero di pagine7
Stato di pubblicazionePubblicato - 2024

Keywords

  • Narrazione autobiografica
  • Patrimonio culturale

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'La narrazione autobiografica per la formazione di saperi esperti. Educare al patrimonio culturale, dalle aule alla città'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo