La multiculturalità nelle scuole dell’infanzia del comune di Brescia tra percezioni e realtá

Claudia Cominelli, Mariangela Travagliati

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]RIFLESSIONI INTORNO ALLA PRESENZA MULTICULTURALE NELLA SCUOLA CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALL'AREA BRESCIANA E ALLA SFIDE CHE IL SISTEMA SCOLASTICO DEVE AFFRONTARE PER ATTUARE FORME SEMPRE PIU' ADEGUATE DI INTEGRAZIONE
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Multiculturalism in nursery schools in the municipality of Brescia between perceptions and reality
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)297-316
Numero di pagine20
RivistaAUTONOMIE LOCALI E SERVIZI SOCIALI
Stato di pubblicazionePubblicato - 2008

Keywords

  • MULTICULTURALITà
  • SCUOLA

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'La multiculturalità nelle scuole dell’infanzia del comune di Brescia tra percezioni e realtá'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo