La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria: una esperienza e qualche riflessione

Maria Teresa Cairo, M Francia, M. Oppici

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]La formazione iniziale e contiuna degli insegnanti rimane una questione aperta, che coinvolge amministratori, dirigenti, formatori, figure di sistema ed insegnanti. E' un settore che richiede attenzione e politiche di lungo periodo.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The initial training of support teachers in kindergarten and primary school: an experience and some reflections
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)138-147
Numero di pagine10
RivistaL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE
Volume2004
Stato di pubblicazionePubblicato - 2004

Keywords

  • disability
  • disabilità
  • inclusion
  • inclusione
  • school
  • scuola

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'La formazione iniziale degli insegnanti di sostegno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria: una esperienza e qualche riflessione'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo