La differenziazione didattica nella Scuola primaria

Anna Monauni, Alessio Rondena

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]La differenziazione didattica è un modo di pensare all’insegnamento e all’apprendimento. Gli esiti della ricerca presentata nel volume e le best practices di questi anni offrono agganci e motivi più che adeguati per proseguire su questa linea pedagogica. Nello specifico del capitolo si approfondisce l'ambito della Scuola primaria.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Didactic differentiation in primary school
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteOgnuno è speciale
EditorLuigi d'Alonzo
Pagine136-155
Numero di pagine20
Stato di pubblicazionePubblicato - 2019
Pubblicato esternamente

Keywords

  • Differenziazione Didattica
  • Inclusione

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'La differenziazione didattica nella Scuola primaria'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo