La corporate reputation: un valore per l’impresa, una garanzia per il consumatore

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]In tempi di crisi non solo economica, ma anche di fiducia e di credibilità, il tema della reputazione aziendale diventa determinante per il successo delle imprese e per la rassicurazione dei consumatori circa la bontà delle loro scelte. Occorre tuttavia comprendere il reale significato del concetto di corporate reputation e delle relative determinanti per poter beneficiare del suo effettivo valore.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Corporate reputation: a value for the company, a guarantee for the consumer
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)92-100
Numero di pagine9
RivistaCONSUMATORI, DIRITTI E MERCATO
Stato di pubblicazionePubblicato - 2012

Keywords

  • CORPORATE REPUTATION
  • REPUTAZIONE AZIENDALE

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'La corporate reputation: un valore per l’impresa, una garanzia per il consumatore'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo