La comunicazione interna. Criticità e aspirazioni

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]Spesso trattata come lo sfortunato fratello minore della più vivace comunicazione esterna – ammesso che la dicotomia ad oggi si mantenga sensata – la trattazione della comunicazione interna è stata nel corso degli anni più volte banalizzata o relegata in spazi ancillari. La comunicazione interna. Criticità e aspirazioni si propone di riscattare il ruolo della comunicazione interna, esplorando i cambiamenti in corso nel suo mandato verso la costruzione di una visione più contemporanea e significativa del fenomeno. Il volume apre uno spazio di riflessione sulle dimensioni di complessità della comunicazione interna mettendo in luce le sfide aperte alla riaffermazione del suo ruolo.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Internal communication. Criticalities and aspirations
Lingua originaleItalian
EditoreVita e Pensiero
Numero di pagine157
ISBN (stampa)978-88-343-2781-4
Stato di pubblicazionePubblicato - 2014

Serie di pubblicazioni

NomeStrumenti - Economia

Keywords

  • comunicazione interna
  • etica

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'La comunicazione interna. Criticità e aspirazioni'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo