Abstract

[Ita:]Il lavoro propone un'analisi delle principali problematiche relative alla commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali, con particolare riferimento al profilo del consumatore, allo sviluppo di nuove forme di vendita (diretta) ed al loro quadro normativo di riferimento, ed all'impatto ambientale dei sistemi agroalimentari locali.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Marketing of local agri-food products
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteIl sistema agroalimentare dell'Emilia Romagna - Rapporto 2009
EditorRoberto Fanfani, RENATO PIERI
Pagine403-426
Numero di pagine24
Stato di pubblicazionePubblicato - 2010

Serie di pubblicazioni

NomeStudi e Ricerche

Keywords

  • agroalimentare
  • prodotti locali
  • vendita diretta

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'La commercializzazione dei prodotti agroalimentari locali'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo