L e-learning in Università Cattolica:un modello per la valutazione dei corsi online. Criteri per la valutazione dei contenuti didattici

Anna Torriero, Fortunato Pigni

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Nell'analisi qui presentata si esaminano i Corsi online prodotti nel progetto delle lauree a distanza, per individuarne l’impatto sulla didattica in presenza, come nuovo e integrativo canale, e verificarne le possibilità e le modalità di riutilizzo nell’attuale contesto formativo dell’Università Cattolica.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] E-learning in Catholic University: a model for evaluating online courses. Criteria for the evaluation of educational content
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteIl nostro e-learning: innovazioni didattiche e formative
EditorCESARE SCURATI, FEDERICO RAJOLA, ANNA TORRIERO
Pagine3-28
Numero di pagine26
Stato di pubblicazionePubblicato - 2009

Serie di pubblicazioni

NomePedagogia e Scienze dell'educazione- Ricerche

Keywords

  • corsi online
  • e-learning
  • valutazione

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'L e-learning in Università Cattolica:un modello per la valutazione dei corsi online. Criteri per la valutazione dei contenuti didattici'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo