In cammino verso Anor Londo: level design come guida per i viaggi videoludici

Francesco Toniolo

Risultato della ricerca: Contributo in libroCapitolo

Abstract

[Ita:]Il contributo riflette su come sono strutturati i viaggi nei videogiochi e come è possibile veicolare l'attenzione delle persone che giocano attraverso determinati accorgimenti ambientali e spaziali
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] On the way to Anor Londo: level design as a guide for videogame journeys
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteIl viaggio. Scoprire ed essere scoperti. Atti della Summer School 2020
Pagine181-194
Numero di pagine14
Stato di pubblicazionePubblicato - 2021
Pubblicato esternamente

Keywords

  • environmental storytelling
  • videogiochi

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'In cammino verso Anor Londo: level design come guida per i viaggi videoludici'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo