Il ruolo e la missione del servizio pubblico radiotelevisivo e l'etica d'impresa

Franco Iseppi, Vittorio Bossi

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]Un’analisi del sistema radiotelevisivo nel nostro paese e un confronto con la documentazione esistente negli altri principali paesi europei, confronto che ha mostrato una notevole convergenza di modelli interpretativi e di prospettive di soluzione. Il libro contiene una proposta operativa, articolata in una “via italiana” al servizio pubblico.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The role and mission of the public broadcasting service and business ethics
Lingua originaleItalian
EditoreRai-Eri
Numero di pagine220
ISBN (stampa)88-397-1037-X
Stato di pubblicazionePubblicato - 1998
Pubblicato esternamente

Keywords

  • Public Service
  • Radio
  • Servizio Pubblico
  • Television
  • Televisione

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Il ruolo e la missione del servizio pubblico radiotelevisivo e l'etica d'impresa'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo