Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]Il libro si focalizza sul processo di formazione della strategia aziendale per dare una risposta alle seguenti domande: da cosa dipende il diverso mix tr strategia emergente e strategia deliberata? vi sono delle attività o delle fasi del processo strategico comuni a diversi tipi di impresa? l'uso di quali tecniche, strumenti e sistemi contribuisce a realizzare un efficace processo di formazione della strategia? da dove deriva e come si sviluppa l'innovazione strategica?
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The process of forming competitive strategies. A model for monobusiness companies
Lingua originaleItalian
EditoreEgea
Numero di pagine224
ISBN (stampa)88-238-0792-1
Stato di pubblicazionePubblicato - 2001

Serie di pubblicazioni

NomeEconomia e Gestione d'Impresa

Keywords

  • gestione strategica
  • management
  • processo strategico
  • strategia aziendale
  • strategic management
  • strategy process

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo