Il posizionamento delle private label

Edoardo Fornari*

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Il posizionamento competitivo delle private label risulta profondamente differenziato a seconda delle diverse fasi del "ciclo di vita" del branding distributivo. La quota di mercato delle MDD, infatti, tende a crescere passando dalla prima fase (denominata anche 1° generazione) alla quarta (denominata anche 4° generazione)
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The positioning of private labels
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteRetailing & Trade Marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità
Pagine263-269
Numero di pagine7
Volume2023
Stato di pubblicazionePubblicato - 2023

Keywords

  • Private label
  • Quota di mercato delle MDD
  • Ciclo di vita del branding distributivo

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Il posizionamento delle private label'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo