Il marketing del vino. Capire, decidere, agire a cura di M. Gregori

Carla Lunghi*

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaRecensionepeer review

Abstract

[Ita:]Gregori M. (a cura di), Galletto L., Malorgio G, Pomarici E., Rossetto L., (2017) Il marketing del vino. Capire · decidere · agire, EdiSES Edizioni, Napoli € 33,00 Il testo, pensato per studenti universitari ma con l’ambizione di rivolgersi a un pubblico più ampio, di esperti e operatori del settore, sposa un’impostazione didattica con una serie di approfondimenti tematici molto stimolanti. Il volume, infatti, fornisce utili e ricche informazioni sul mercato e sui prodotti vitivinicoli in un’ottica internazionale, consentendo un approccio professionale a un ambito del Made in Italy in piena espansione economica e culturale.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Wine marketing. Understanding, deciding, acting by M. Gregori
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)213-214
Numero di pagine2
RivistaMICRO & MACRO MARKETING
Volume2019
DOI
Stato di pubblicazionePubblicato - 2019

Keywords

  • culture del vino
  • marketing del vino
  • wine culture
  • wine marketing

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