Abstract
[Ita:]Gregori M. (a cura di), Galletto L., Malorgio G, Pomarici E., Rossetto L., (2017) Il marketing del vino. Capire · decidere · agire, EdiSES Edizioni, Napoli
€ 33,00
Il testo, pensato per studenti universitari ma con l’ambizione di rivolgersi a un pubblico più ampio, di esperti e operatori del settore, sposa un’impostazione didattica con una serie di approfondimenti tematici molto stimolanti. Il volume, infatti, fornisce utili e ricche informazioni sul mercato e sui prodotti vitivinicoli in un’ottica internazionale, consentendo un approccio professionale a un ambito del Made in Italy in piena espansione economica e culturale.
Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] Wine marketing. Understanding, deciding, acting by M. Gregori |
---|---|
Lingua originale | Italian |
pagine (da-a) | 213-214 |
Numero di pagine | 2 |
Rivista | MICRO & MACRO MARKETING |
Volume | 2019 |
DOI | |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2019 |
Keywords
- culture del vino
- marketing del vino
- wine culture
- wine marketing