Abstract
[Ita:]1. Introduzione , 243 – 2. Dal marketing tradizionale al marketing musicale, 244 – 2.1. L’Estensione
del Concetto di Marketing al Mondo Artistico–Culturale, 244 – 2.2. Dal Marketing Tradizionale al
Marketing dell’Arte e della Cultura, 245 – 2.3. Arte versus Marketing: un Dilemma di Orientamento
, 247 – 3. Il ruolo del marketing in un Conservatorio di musica, 250 – 3.1. L’Istituto Superiore di
Studi Musicali “Claudio Monteverdi” , 251 – 4. Conclusioni, 259 – 5. Riferimenti bibliografici, 259.
Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] Marketing as a tool for cultural enhancement in music conservatoriesThe case of the "Claudio Monteverdi" music institute in Cremona |
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Lingua originale | Italian |
Titolo della pubblicazione ospite | I conservatori di musica Profili normativi, gestionali e contabili |
Pagine | 239-257 |
Numero di pagine | 19 |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2018 |
Keywords
- arts marketing
- conservatori