Il Centro di Ascolto. Analisi relazionale dell'esperienza di Caritas Ambrosiana

Valentina Calcaterra, 27281, DI SCIENZE POLITICHE E SOCIALI FACOLTA', MILANO - Dipartimento di Sociologia, DI SCIENZE POLITICHE E SOCIALI FACOLTA'

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]I Centri di ascolto sono servizi di welfare in prima linea nel fronteggiamento delle difficolta' di vita delle persone. Il testo propone l'analisi secondo l'approccio relazionale del funzionamento dei Centri di Ascolto nell'esperienza di Caritas Ambrosiana.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The Listening Center. Relational analysis of the experience of Caritas Ambrosiana
Lingua originaleItalian
EditoreErickson
Numero di pagine206
ISBN (stampa)978-88-590-0297-0
Stato di pubblicazionePubblicato - 2013

Keywords

  • Ascolto
  • approccio relazionale

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Il Centro di Ascolto. Analisi relazionale dell'esperienza di Caritas Ambrosiana'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo