TY - BOOK
T1 - Il cause related marketing nella strategia d'impresa
AU - Molteni, Mario Marco
AU - Devigili, Danilo
PY - 2004
Y1 - 2004
N2 - [Ita:]Dalle prime esperienze della seconda metà degli anni ’80, sono ormai alcune centinaia le imprese anche in Italia che hanno formulato e realizzato strategie di marketing fornendo al tempo stesso un contributo, economico e non, a una causa sociale. Il volume fornisce sia un inquadramento teorico che un approccio operativo di guida passo passo ad un team che fosse impegnato nella realizzazione di una campagna di CRM.
AB - [Ita:]Dalle prime esperienze della seconda metà degli anni ’80, sono ormai alcune centinaia le imprese anche in Italia che hanno formulato e realizzato strategie di marketing fornendo al tempo stesso un contributo, economico e non, a una causa sociale. Il volume fornisce sia un inquadramento teorico che un approccio operativo di guida passo passo ad un team che fosse impegnato nella realizzazione di una campagna di CRM.
KW - CRM
KW - Cause Related Marketing
KW - casi di CRM (esperienze italiane)
KW - customer satisfaction
KW - marketing strategico
KW - CRM
KW - Cause Related Marketing
KW - casi di CRM (esperienze italiane)
KW - customer satisfaction
KW - marketing strategico
UR - http://hdl.handle.net/10807/14210
M3 - Libro
SN - 88-464-5253-4
T3 - AM / LA PRIMA COLLANA DI MANAGEMENT IN ITALIA
BT - Il cause related marketing nella strategia d'impresa
PB - Franco Angeli
ER -