Il cause related marketing nella strategia d'impresa

Mario Marco Molteni, Danilo Devigili

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]Dalle prime esperienze della seconda metà degli anni ’80, sono ormai alcune centinaia le imprese anche in Italia che hanno formulato e realizzato strategie di marketing fornendo al tempo stesso un contributo, economico e non, a una causa sociale. Il volume fornisce sia un inquadramento teorico che un approccio operativo di guida passo passo ad un team che fosse impegnato nella realizzazione di una campagna di CRM.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Cause related marketing in business strategy
Lingua originaleItalian
EditoreFranco Angeli
Numero di pagine240
ISBN (stampa)88-464-5253-4
Stato di pubblicazionePubblicato - 2004

Serie di pubblicazioni

NomeAM / LA PRIMA COLLANA DI MANAGEMENT IN ITALIA

Keywords

  • CRM
  • Cause Related Marketing
  • casi di CRM (esperienze italiane)
  • customer satisfaction
  • marketing strategico

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Il cause related marketing nella strategia d'impresa'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo