I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research

Annalisa Tunisini, R Varaldo, D Dalli, R Resciniti

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Abstract

[Ita:]Il paper analizza il ruolo del marketing nelle strategie competitive delle medie imprese industriali italiane di successo. In particolare, si individuano le loro scelte di posizionamento, e si esamina attraverso quali politiche di branding, pricing e comunicazione e quali relazioni di canale esse sono realizzate
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Relations with the market of medium-sized Italian companies: results of a case study research
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteProceedings of the 8th International Conference Marketing Trends
Pagine1-23
Numero di pagine23
Stato di pubblicazionePubblicato - 2009
Evento8th International Conference Marketing Trends, - Parigi
Durata: 15 gen 200917 gen 2009

Convegno

Convegno8th International Conference Marketing Trends,
CittàParigi
Periodo15/1/0917/1/09

Keywords

  • MARKETING
  • MARKETING STRATEGIES
  • MEDIE IMPRESE
  • MIDSIZE COMPANIES

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