I marchi non convenzionali

Sara Alvanini

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]L’autrice compie un ampio esame della giurisprudenza in materia di marchi non convenzionali analizzandone le diverse fattispecie e gli impedimenti che spesso portano a non considerarli validi. In particolare, partendo dal marchio di forma, si vedrà che gli impedimenti che valgono per tale tipo di marchi, si estendono anche a diverse altre categorie di marchi.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Unconventional brands
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)998-1015
Numero di pagine18
RivistaIL CORRIERE GIURIDICO
Volume2016
Stato di pubblicazionePubblicato - 2016

Keywords

  • marchi di colore
  • marchi di forma
  • marchi di gusto
  • marchi di luce
  • marchi di posizione
  • marchi non convenzionali
  • marchi olfattivi
  • marchi sonori

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'I marchi non convenzionali'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo