I love fiction! Modelli di consumo nel mondo della serialità televisiva.

Anna Sfardini, Cecilia Penati

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Il contributo analizza i modelli di consumo del pubblico televisivo italiano in riferimento al genere della fiction televisiva, presentando i risultati di una ricerca qualitativa mirata a indagare la presenza di diversi stili di fruizione per la fiction domestica e per la serialità americana.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] I love fiction! Consumer models in the world of television seriality.
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteTutta un'altra fiction. La serialità pay in Italia e nel mondo. Il modello Sky.
EditorMASSIMO SCAGLIONI, LUCA BARRA
Pagine66-80
Numero di pagine15
Stato di pubblicazionePubblicato - 2013

Keywords

  • Audience
  • Consumo
  • Fiction tv
  • Serialità
  • TV series

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'I love fiction! Modelli di consumo nel mondo della serialità televisiva.'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo