I disabili nella scuola tra mera inclusione ed eguaglianza sostanziale dopo il decreto legislativo 17 aprile 2017 n. 66

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolopeer review

Abstract

[Ita:]nello studio ci si interroga sulla portata innovativa del decreto n. 66 per quel che riguarda il compito della scuola non solo di includere ma anche di integrare lo studente disabile
Titolo tradotto del contributoDisabled people in school between mere inclusion and substantial equality after Legislative Decree No. 66 of 17 April 2017
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)1-9
Numero di pagine9
RivistaAMMINISTRAZIONE IN CAMMINO
Volume2018
Numero di pubblicazione1
Stato di pubblicazionePubblicato - 2018

Keywords

  • disabilità integrazione eguaglianza

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'I disabili nella scuola tra mera inclusione ed eguaglianza sostanziale dopo il decreto legislativo 17 aprile 2017 n. 66'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo