I disabili nella scuola tra mera inclusione ed eguaglianza sostanziale dopo il decreto legislativo 17 aprile 2017 n. 66

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]nello studio ci si interroga sulla portata innovativa del decreto n. 66 per quel che riguarda il compito della scuola non solo di includere ma anche di integrare lo studente disabile
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Disabled people in schools between mere inclusion and substantial equality after the legislative decree 17 April 2017 n. 66
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)1-9
Numero di pagine9
RivistaAMMINISTRAZIONE IN CAMMINO
Volume2018
Stato di pubblicazionePubblicato - 2018

Keywords

  • disabilità integrazione eguaglianza

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'I disabili nella scuola tra mera inclusione ed eguaglianza sostanziale dopo il decreto legislativo 17 aprile 2017 n. 66'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo