I consumi di abbigliamento

Eleonora Noia, Emanuela Mora, Samuele Davide Molli

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Il capitolo analizza i comportamenti e gli atteggiamenti di consumo di abbigliamento tra giovani stranieri, adulti stranieri e giovani italiani. Dalla ricerca emerge con chiarezza che i consumi di abbigliamento possono rappresentare un momento fondamentale di contatto, di acculturazione e di integrazione nel rapporto tra popolazione immigrata e autoctona.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Consumption of clothing
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteIMMIGRATI E CONSUMI IN ITALIA I consumi come fattore di integrazione e acculturation
EditorR Fiocca, C Cantù
Pagine84-109
Numero di pagine26
Stato di pubblicazionePubblicato - 2021

Serie di pubblicazioni

NomeLa Società / Saggi e studi

Keywords

  • Abbigliamento
  • Clothing
  • Consumi
  • Consumption

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'I consumi di abbigliamento'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo