Abstract
[Ita:]Il saggio nasce all'interno del Laboratorio di Etnografia Narrativa della Facoltà di Sociologia. L'happy hour viene raccontato sin dalle dalle sue origini; viene inoltre approfondito il senso dell'aperitivo milanese, le sue caratteristiche e il meccanismo che regola il suo successo. Il saggio termina con una breve intervista su come l’happy hour possa essere un’occasione per progettare i propri impegni e la propria vita.
| Titolo tradotto del contributo | Happy Hour. The 'Milan to drink'... and the one to eat |
|---|---|
| Lingua originale | Italian |
| Titolo della pubblicazione ospite | Milano è una cozza. Storie di trasformazioni |
| Editore | Guerini & Associati |
| Pagine | 111-135 |
| Numero di pagine | 25 |
| ISBN (stampa) | 978-88-6250-219-1 |
| Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2010 |
| Pubblicato esternamente | Sì |
Keywords
- Etnografia narrativa
- Happy Hour
- Milan
- Milano
- Social life