@inbook{c8d133507e25408ab22794e487b19237,
title = "Gruppo di ricerca di marketing",
abstract = "[Ita:]un esperimento per approfondire l'attivit{\`a} di marketing del Piccolo Teatro di Milano con gli studenti (universitari) di alcune classi di ricerca. Essi hanno riletto dal punto di vista del marketing l'iniziativa della {"}Compagnia degli Uomini{"} somministrando un questionario ad un campione eterogeneo che si apprestava ad assistere allo spettacolo.",
keywords = "Piccolo Teatro di Milano, marketing della cultura, ricerca empirica, Piccolo Teatro di Milano, marketing della cultura, ricerca empirica",
author = "Loretta Battaglia and Santagostino, {Rita Maria}",
year = "2012",
language = "Italian",
isbn = "978-88-8311-892-0",
series = "CIT Centro di cultura e iniziativa teatrale {"}Mario Apollonio{"}",
pages = "57--71",
booktitle = "Sinergie tra teatro e lavoro. {"}La compagnia degli uomini{"} di E. Bond per la regia di L. Ronconi",
}