Gruppo di ricerca di marketing

Loretta Battaglia, Rita Maria Santagostino

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]un esperimento per approfondire l'attività di marketing del Piccolo Teatro di Milano con gli studenti (universitari) di alcune classi di ricerca. Essi hanno riletto dal punto di vista del marketing l'iniziativa della "Compagnia degli Uomini" somministrando un questionario ad un campione eterogeneo che si apprestava ad assistere allo spettacolo.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Marketing research team
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteSinergie tra teatro e lavoro. "La compagnia degli uomini" di E. Bond per la regia di L. Ronconi
Pagine57-71
Numero di pagine15
Stato di pubblicazionePubblicato - 2012
Pubblicato esternamente

Serie di pubblicazioni

NomeCIT Centro di cultura e iniziativa teatrale "Mario Apollonio"

Keywords

  • Piccolo Teatro di Milano
  • marketing della cultura
  • ricerca empirica

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Gruppo di ricerca di marketing'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo