GLI EFFETTI DEL MERCATO UNICO SULLA COMMERCIALIZZAZIONE DELLE PASTE DI SEMOLA NELLA CEE

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

The paper analyzes the competitiveness of Italian pasta exports within the EEC. A theoretical model based on reputation is used to explain a possible competitive advantage for the Italian high quality production, allowing a higher price level.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] THE EFFECTS OF THE SINGLE MARKET ON THE MARKETING OF SEMOLINA PASTA IN THE EEC
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)67-88
Numero di pagine22
RivistaRIVISTA DI ECONOMIA AGRARIA
Volume47
Stato di pubblicazionePubblicato - 1992

Keywords

  • CEE
  • EEC
  • commercio dei prodotti agroalimentari
  • mercato unico
  • pasta
  • single market
  • trade of agricultural and food products

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'GLI EFFETTI DEL MERCATO UNICO SULLA COMMERCIALIZZAZIONE DELLE PASTE DI SEMOLA NELLA CEE'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo