Federica Chiesa

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaRecensione

[Ita:]La pubblicazione recensisce il più recente volume collettivo sulla figura del poliedrico poeta Francesco Bracciolini.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Francesco Bracciolini. The 'idleness' and the court, introduction by Maria Cristina Cabani, edited by Federico Contini - Andrea Lazzarini, Pisa, Pisa University Press, 2020. One vol. of pp. 441.
pagine (da-a)849-851
RivistaAEVUM
VolumeXCV
Stato di pubblicazionePubblicato - 2021
Pubblicato esternamente

• Francesco Bracciolini

Entra nei temi di ricerca di 'Francesco Bracciolini. Gli ‘ozi’ e la corte, introduzione di Maria Cristina Cabani, a cura di Federico Contini – Andrea Lazzarini, Pisa, Pisa University Press, 2020. Un vol. di pp. 441.'. Insieme formano una fingerprint unica.