Fare rete con i marchi: gli apprendimenti delle sperimentazioni in atto

Giuseppe Scaratti

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]I consorzi territoriali rappresentano l'asset principale della rete CGM: intorno a essi si infrastruttura un vero e proprio distretto sociale diffuso in grado di sostenere la produzione di beni e servizi di welfare con una forte accentuazione comunitaria. Diventare "consorzi di comunità" è l'esito di un percorso di cambiamento organizzativo e ri-orientamento strategico di cui questo libro ricostruisce le tappe principali che hanno ispirato la redazione del nuovo Piano di impresa del Consorzio nazionale
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Networking with brands: learning from ongoing trials
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteConsorzi di comunità. I percorsi del gruppo cooperativo CGM
Pagine149-184
Numero di pagine36
Stato di pubblicazionePubblicato - 2009

Serie di pubblicazioni

NomeI MURI BIANCHI

Keywords

  • Apprendimento organizzativo
  • Brand
  • Marchio
  • Network
  • Organizational learning
  • Rete

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Fare rete con i marchi: gli apprendimenti delle sperimentazioni in atto'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo