@inbook{f24673878d6c4948a6518524f3e6af13,
title = "Fare rete con i marchi: gli apprendimenti delle sperimentazioni in atto",
abstract = "[Ita:]I consorzi territoriali rappresentano l'asset principale della rete CGM: intorno a essi si infrastruttura un vero e proprio distretto sociale diffuso in grado di sostenere la produzione di beni e servizi di welfare con una forte accentuazione comunitaria. Diventare {"}consorzi di comunit{\`a}{"} {\`e} l'esito di un percorso di cambiamento organizzativo e ri-orientamento strategico di cui questo libro ricostruisce le tappe principali che hanno ispirato la redazione del nuovo Piano di impresa del Consorzio nazionale",
keywords = "Apprendimento organizzativo, Brand, Marchio, Network, Organizational learning, Rete, Apprendimento organizzativo, Brand, Marchio, Network, Organizational learning, Rete",
author = "Giuseppe Scaratti",
year = "2009",
language = "Italian",
isbn = "978-88-8103-665-3",
series = "I MURI BIANCHI",
pages = "149--184",
booktitle = "Consorzi di comunit{\`a}. I percorsi del gruppo cooperativo CGM",
}