Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente

Massimo Scaglioni, Luca Barra, Cecilia Penati

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Estensione, accesso, brand sono i tre elementi chiave che caratterizzano la televisione convergente. Il contributo passa in rassegna ciascuna di queste tre componenti che riguardano, rispettivamente, la natura del prodotto mediale, le pratiche di consumo e le strategie messe in atto dai player.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Extension, access, brand. The three dimensions of convergent television
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteTelevisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
EditorALDO GRASSO, MASSIMO SCAGLIONI
Pagine21-31
Numero di pagine11
Stato di pubblicazionePubblicato - 2010

Serie di pubblicazioni

NomeLink Ricerca

Keywords

  • Convergence
  • Television
  • accesso
  • brand
  • convergenza
  • estensione
  • paratext
  • televisione

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo