Essere o Apprendere? Identità, mobilità e carriere di giovani istruiti nel settore del ICT e del Loisir a Catania

Davide Luca Arcidiacono

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]Lo studio analizza i percorsi di transizione al lavoro e carriera in due comparti centrali dell'economia meridionale (ICT e Loisir) evidenziando limiti e ostacoli derivanti dal campo organizzativo in cui questi lavoratori operano nonché dalle scarse opportunità di un mercato del lavoro asfittico.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] To be or to Learn? Identity, mobility and careers of young people educated in the ICT and Loisir sector in Catania
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)195-206
Numero di pagine12
RivistaSOCIOLOGIA DEL LAVORO
Stato di pubblicazionePubblicato - 2012

Keywords

  • carriere
  • transizioni

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Essere o Apprendere? Identità, mobilità e carriere di giovani istruiti nel settore del ICT e del Loisir a Catania'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo