Abstract

[Ita:]Il contributo riassume un estratto delle presentazioni che hanno animato l'ESOMAR Meet up 2016, ospitato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore lo scorso 21 gennaio in partnership con LABCOM (Laboratorio di Ricerche sulla Comunicazione Aziendale). Il Meet up rappresenta un appuntamento annuale che riunisce professionisti di istituti di ricerca, i loro utenti e studiosi per discutere delle sfide attuali nel campo delle ricerche di mercato. La conferenza tematica di quest'anno ha avuto come focus l'innovazione nel campo del branding, illustrata attraverso contributi di accademici e professionisti europei.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] ESOMAR Meet Up – Italy 2016 on Brand innovation
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)159-168
Numero di pagine10
RivistaMICRO & MACRO MARKETING
Volume2016/1
DOI
Stato di pubblicazionePubblicato - 2016

Keywords

  • brand
  • branding
  • innovazione di marca
  • marca
  • ricerche di mercato

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'ESOMAR Meet Up – Italy 2016 on Brand innovation'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo