Abstract
[Ita:]Il contributo riassume un estratto delle presentazioni che hanno animato l'ESOMAR Meet up 2016, ospitato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore lo scorso 21 gennaio in partnership con LABCOM (Laboratorio di Ricerche sulla Comunicazione Aziendale). Il Meet up rappresenta un appuntamento annuale che riunisce professionisti di istituti di ricerca, i loro utenti e studiosi per discutere delle sfide attuali nel campo delle ricerche di mercato. La conferenza tematica di quest'anno ha avuto come focus l'innovazione nel campo del branding, illustrata attraverso contributi di accademici e professionisti europei.
Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] ESOMAR Meet Up – Italy 2016 on Brand innovation |
---|---|
Lingua originale | Italian |
pagine (da-a) | 159-168 |
Numero di pagine | 10 |
Rivista | MICRO & MACRO MARKETING |
Volume | 2016/1 |
DOI | |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2016 |
Keywords
- brand
- branding
- innovazione di marca
- marca
- ricerche di mercato