Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale

Annalisa Tunisini, L. Ferrucci, T. Pencarelli

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]Il volume fornisce i modelli analitici e gli strumenti interpretativi ed operativi per comprendere e guidare l’azione strategica dell’impresa nella complessità del sistema industriale moderno, affrontando il cambiamento necessario nell’impresa e nel suo sistema del valore e gestendo i processi chiave per raggiungere una crescente capacità competitiva. Il testo si rivolge a studenti di corsi universitari, ma anche a manager ed imprenditori interessati a costruire, ampliare o consolidare conoscenze di economia e management delle imprese secondo una prospettiva di governance sistemica e sostenibile nel mutevole ecosistema del valore
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Economics and business management. Strategies and tools for competitiveness and business management
Lingua originaleItalian
EditoreHoepli
Numero di pagine470
Volume2020
ISBN (stampa)9788820398804
Stato di pubblicazionePubblicato - 2020

Keywords

  • Economia e gestione delle imprese
  • Management

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo