E-business and the evolution of the supply chain in the spirits industry: a comparison between Italian and Nordic markets

Alessandro Baroncelli*, Roberta Adami

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Abstract

[Ita:]Questo articolo esamina e mette a confronto l'evoluzione del settore della produzione di bevande alcoliche in un certo numero di Paesi, in particolare Italia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Estonia e Polonia, concentrandosi sul grado di utilizzo di Internet. La metodologia applicata fa riferimento alla struttura della catena del valore e considera le trasformazioni generate da Internet all'interno delle relazioni B2b.
Lingua originaleEnglish
Titolo della pubblicazione ospite19th IMP-conference in Lugano, Switzerland
Pagine1-25
Numero di pagine25
Stato di pubblicazionePubblicato - 2003
Evento19th Annual IMP Conference - Lugano
Durata: 4 set 20046 set 2004

Convegno

Convegno19th Annual IMP Conference
CittàLugano
Periodo4/9/046/9/04

Keywords

  • E-business
  • Information Technology
  • Supply Chain

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'E-business and the evolution of the supply chain in the spirits industry: a comparison between Italian and Nordic markets'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo