Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA). Normativa e buone pratiche

Maria Grazia Ferrari, Damiano Meo

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Stilare obiettivi linguistici coerenti è un processo complesso. Al fine di guidare il setting degli obiettivi glottodidattici, in questa breve trattazione, si propone l'acronimo +STIMA. .
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Specific Learning Disorders (SLD). Legislation and good practices
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteL'inclusione in classe
EditorK Shannon, M.G. Ferrari, L. Papetti
Pagine5-36
Numero di pagine32
Stato di pubblicazionePubblicato - 2020
Pubblicato esternamente

Keywords

  • Didattica speciale
  • Education
  • Glottodidattica
  • Inclusione
  • Pedagogia
  • Pedagogia Speciale
  • Setting obiettivi
  • Special Education

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA). Normativa e buone pratiche'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo