Risultato della ricerca: LibroOther report

[Ita:]Il volume raccoglie gli Atti della Summer School 2018 della Scuola di Dottorato in Studi Umanistici - Tradizione e contemporaneità della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica di Milano.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Human rights and universal values. Proceedings of the Summer School 2018 (Doctoral School in Humanities. Tradition and modernity)
EditoreEDUCatt
ISBN (stampa)9788893355698
Stato di pubblicazionePubblicato - 2020

• Diritti umani
  • Human rights

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Diritti umani e valori universali. Atti della Summer School 2018 (Scuola di Dottorato in Studi Umanistici. Tradizione e contemporaneità)'. Insieme formano una fingerprint unica.