Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing: una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini

Renato Fiocca, Laura Gavinelli, Luigi Orsi, Luca Zanderighi

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaEditoriale in rivista / quotidianopeer review

Abstract

[Ita:]ANALISI DELLA PROBABILITA' DI ATTRAZIONE DI NUOVI RESIDENTI NELLA CITTA'DI MILANO
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Dimensions of city attractiveness and marketing implications: a research on the perceptions of potential citizens
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)39-63
Numero di pagine25
RivistaMERCATI E COMPETITIVITÀ
Stato di pubblicazionePubblicato - 2011

Keywords

  • COMPETITIVITA'
  • MARKETING TERRITORIALE

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing: una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo