Didattica delle Scienze 2.0 un percorso per promuovere la competenza digitale nell’apprendimento scientifico

Elisa Appiani*, Chiara Baldassari, Alessandra Cena

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo

Abstract

[Ita:]In questo contributo, attraverso l'utilizzo di diversi strumenti tecnologici, viene proposto un percorso didattico sulla struttura della materia.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Science Education 2.0 a path to promote digital competence in scientific learning
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)44-49
Numero di pagine6
RivistaSCUOLA E DIDATTICA
Volume2015-2016
Stato di pubblicazionePubblicato - 2016
Pubblicato esternamente

Keywords

  • Apprendimento scientifico
  • ICT

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Didattica delle Scienze 2.0 un percorso per promuovere la competenza digitale nell’apprendimento scientifico'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo