Didattica della struttura comparativa di maggioranza ad apprendenti italofoni di cinese L2

Chiara Piccinini*

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]L'articolo tratta di alcune teorie didattiche della lingua cinese come lingua straniera e della scelta di una di queste per verificarne l'efficacia su un gruppo di apprendenti. Viene riferito l'osservazione tramite eseguita su alcuni studenti universitari apprendenti madrelingua
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Teaching of the majority comparative structure to Italian-speaking Chinese L2 learners
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospite文心 wenxin l'essenza della scrittura - Contributi in onore di Alessandra Cristina Lavagnino
EditorJin Zhigang, Emma Lupano, Bettina Mottura Clara Bulfoni
Pagine443-453
Numero di pagine11
Stato di pubblicazionePubblicato - 2017

Keywords

  • cinese L2
  • didattica delle lingue

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Didattica della struttura comparativa di maggioranza ad apprendenti italofoni di cinese L2'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo