DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA AZIENDALE NELLE PMI: CLIENTI, DIPENDENTI E ALTRI STAKEHOLDER

Amedeo Pasquale De Luca

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]Con riferimento alla definizione della strategia aziendale presso le Pmi, nella Parte I del contributo sono state descritte le aspettative dell’Imprenditore nei riguardi dell’azienda. In questa seconda par-te si descrivono le aspettative degli altri stakeholder.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] DEFINITION OF THE BUSINESS STRATEGY IN SMEs: CUSTOMERS, EMPLOYEES AND OTHER STAKEHOLDERS
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)N/A-N/A
Numero di pagine4
RivistaPMI
Volume2014
Stato di pubblicazionePubblicato - 2014
Pubblicato esternamente

Keywords

  • strategia

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA AZIENDALE NELLE PMI: CLIENTI, DIPENDENTI E ALTRI STAKEHOLDER'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo