Dal pubblico allo spettatore: percorsi della visione e progettazione del consumo

Luisella Farinotti, Fausto Colombo

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]L'articolo presenta una riflessione sulla metropoli milanese nella sua dimensione di consumo di audiovisivi, mostrando il passaggio dall'età della centralità del cinema a quello della nuova centralità televisiva.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] From the public to the spectator: paths of vision and consumption planning
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteMilano '98. Rapporto sulla città
EditorEUGENIO ZUCCHETTI
Pagine147-157
Numero di pagine11
Stato di pubblicazionePubblicato - 1999

Keywords

  • audience
  • circuito cinematografico
  • milano
  • spettatore

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Dal pubblico allo spettatore: percorsi della visione e progettazione del consumo'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo