Da suddito a guardiano del mercato: quale ruolo per il consumatore nella CSR

Davide Luca Arcidiacono

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]La responsabilità sociale d'impresa si propone come un nuovo modello manageriale capace di coniugare sostenibilità e coinvolgimento degli stakeholder, in particolare i consumatori che in questo approccio possono svolgere il ruolo di guardiani del mercato e stimolatori di innovazione
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] From subject to market guardian: what role for the consumer in CSR
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLa responsabilità sociale oltre l’impresa
EditorR. D'AMICO, S. RANDONE, C. AREZZO
Pagine218-228
Numero di pagine11
Stato di pubblicazionePubblicato - 2008

Keywords

  • Responsabilità sociale
  • mercato

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Da suddito a guardiano del mercato: quale ruolo per il consumatore nella CSR'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo